Avviso ⚠️ scuola chiusa dal 5 al 15 marzo

4 Mar 2020 - Altri articoli

Per le famiglie degli alunni e per il personale docente.
Nel pomeriggio è stata
diffusa la notizia della sospensione delle attività didattiche, tramite organi di informazione nazionali. Tale sospensione delle attività didattiche avrà inizio a partire da domani giovedì 5 marzo fino a domenica 15 marzo 2020.Gli uffici scolastici continueranno regolarmente a funzionare, salvo diverse disposizioni che dovessero essere emanate successivamente. Pertanto, nelle more di ogni opportuna comunicazione ufficiale, ancora non pervenuta alla scrivente, fermo restando quando ribadito nella conferenza stampa dal Presidente del Consiglio dei Ministri congiuntamente al Ministro della Pubblica Istruzione, viene sospesa ogni attività didattica.
Confidando nella sinergica collaborazione con tutte le componenti del nostro istituto, faremo in modo di organizzare opportuni interventi didattici anche durante la sospensione.
Il dirigente
Agata Gueli